
Il primo mini catalogo che abbiamo creato per dare la possibilità di vestire gli eventi “a distanza” ; una piccola selezione di modelli della nostra collezione privata utile a chi desidera trovare il giusto outfit a tema e riceverlo comodamente a casa.
Per vedere il catalogo clicca charleston – catalogo – la camelia collezioni
info: lacameliacollezioni@yahoo.it
Il contributo richiesto aiuta a sostenere il nostro Museo Privato
che si autofinanzia per mantenere le Collezioni
45.315492
8.835471
27029 Vigevano PV, Italia
Mi piace:
"Mi piace" Caricamento...
Correlati
alessandra restelli, charleston, collana di perle, collezioni private, Dress, fashion, feste a tema charleston, feste a tema flapper, flapper, guanti lunghi, kartika980, la camelia collezioni, la camelia collezioni vigevano, la camelia vigevano, moda, moda charleston, mood, museo privato, noleggio boa, noleggio outfit, noleggio vestiti per feste a tema, noleggio vestiti per feste con dress code, outfit, Style, stylist, vestiti bordeaux, vestiti per feste a tema, vestiti per party, vestiti per servizi fotografici
Questa voce è stata pubblicata il 15 ottobre 2018, 08:30 ed è archiviata in COSTUMI DI SCENA / TEATRO, COSTUMISTICA & MASCHERE, vestiti - anni 20/30 & charleston. Puoi seguire le risposte a questa voce tramite RSS 2.0.
Sia i commenti che i ping sono al momento chiusi.